video suggerito
Centinaia di Babbo Natale invadano il centro di Roma in bicletta
La pedalata di solidarietà organizzata dal Colosseo a Trastevere dall’associazione Peter Pan Onlus, che si occupa di garantire cure e benessere ai bambini malati di cancro, è giunta alla sua settima edizione. L’iniziativa serve a raccogliere fondi a favore dell’associazione ha visto la partecipazione di centinaia di persone in costume rosso e bianco.
A cura di
Redazione Roma
57
CONDIVISIONI
Nella giornata di ieri – domenica 16 dicembre – centinaia di Babbi Natale in bicicletta hanno invaso il centro di Roma per la corsa con partenza dal Colosseo organizzata dalla Onlus Peter Pan. Un'iniziativa benefica giunta alla sua settima edizione e nata per raccogliere fondi a favore dell'associazione che si occupa della qualità della vita e delle cure di bambini che sono pazienti onco-ematologici.
Vestiti in costume e con gli accessori più fantasiosi, i Babbo Natale hanno pedalato fino ad arrivare nel cuore del Rione Trastevere in via San Francesco di Sales, dove si trova la sede della onlusa che garantisce ai piccoli malati di cancro provenienti da tutto il mondo accoglienza e servizi gratuiti.
57
CONDIVISIONI