video suggerito
video suggerito

Cavour, tenta il suicidio in metro: salvato dalla prontezza del capotreno

Forse ubriaco, un uomo di 44 anni ha provato a togliersi la vita lanciandosi sui binari della metro B mentre arrivava un convoglio. A salvarlo solo la prontezza di riflessi del capotreno che è riuscito a fermare il convoglio in tempo.
A cura di Va.Re.
87 CONDIVISIONI
Immagine

Forse ubriaco, un uomo di 44 anni ha provato a togliersi la vita lanciandosi sui binari della metro B mentre arrivava un convoglio. Era da poco passata la mezzanotte nella stazione della linea B della metropolitana Cavour nel centro della Capitale. L'uomo si è salvato solo grazie alla prontezza del capotreno che, come l'ha visto oltrepassare con velocità la linea gialla si di sicurezza, ha immediatamente frenato riuscendo a bloccare il convoglio in marcia e a non investire l'uomo che nel frattempo si era buttato sui binari. Un vero miracolo.

Il 44enne che voleva togliersi la vita è stato poi fermato dagli addetti alla sicurezza della stazione per essere successivamente affidato alle cure mediche. Sul luogo sono arrivati anche i carabinieri del nucleo operativo della compagnia Roma Centro che indagano sull'episodio.

87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views