video suggerito
video suggerito

Castelli Romani, nevica a Rocca Priora e Rocca di Papa. Nevischio a Genzano e Velletri

Segnalate nevicate in corso a Rocca di Papa e Rocca Priora, due dei comuni più alti dei Castelli Romani, le colline a sud di Roma. Segnalato nevischio nelle zone più basse dei Castelli e anche in alcune zone periferiche a sud di Roma come Anagnina e Romanina.
A cura di Redazione Meteo
2.787 CONDIVISIONI
Nevicata in corso a Rocca di Papa - foto Facebook pagina "Meteo e Territorio Rocca di Papa"
Nevicata in corso a Rocca di Papa – foto Facebook pagina "Meteo e Territorio Rocca di Papa"

Segnalate nevicate in corso a Rocca di Papa e a Rocca Priora, due dei comuni più alti dei Castelli Romani, le colline a sud di Roma. Segnalato anche nevischio sia a Genzano di Roma che a Velletri, comuni più bassi di altitudine rispetto ai primi due. Segnalato nevischio anche in alcune zone periferiche di Roma, all'Anagnina e alla Romanina.

Nella notte, comunque, dovrebbe esserci un miglioramento delle condizioni atmosferiche e non dovrebbero verificarsi precipitazioni, anche se le temperature, almeno nei punti più alti dei Castelli Romani, dovrebbero mantenersi sotto lo zero nelle ore più fredde. Per la giornata di domani, giovedì 10 gennaio, previsto tempo sereno o poco nuvoloso a Roma e provincia. Alcuni video delle nevicate in corso sono stati pubblicati sulla pagina Facebook Meteo Neve Roma e Castelli.

2.787 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views