26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Castel Madama, anziana muore investita da pick-up: stava mettendo la spesa in macchina

Una donna di 78 anni, Maddalena Bussi, è morta dopo essere stata investita da un pick-up guidato da un pensionato. L’uomo stava facendo retromarcia e non si sarebbe accorto della presenza dell’anziana che stava mettendo le buste della spesa in macchina. I medici hanno tentato di salvarla, ma è morta poco dopo l’arrivo in ospedale.
A cura di Natascia Grbic
26 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Tragico incidente nel centro di Castel Madama, vicino Tivoli. Una donna di 78 anni, Maddalena Bussi, è morta dopo essere stata investita da un pick-up guidato da un pensionato di 72 anni che stava facendo inversione. Per lei, non c'è stato nulla da fare: nonostante la tempestività dei soccorsi è deceduta a causa della gravità delle ferite riportate nell'impatto. Alla scena hanno assistito numerosi passanti, che però non sono riusciti a impedire la tragedia: e così Maddalena è morta sotto i loro occhi, davanti al supermercato in cui era andata a fare la spesa. Secondo le prime ricostruzioni, la donna stava caricando le buste in macchina quando l'uomo avrebbe fatto retromarcia in discesa, non accorgendosi della presenza della signora. Sottoposto ai test per verificare l'assunzione di alcol e droga, è risultato negativo. Non si sa ancora se sarà denunciato per omicidio stradale o meno.

Morta Maddalena Bussi, l'anziana investita da un pick-up: il cordoglio di Castel Madama

Maddalena Bussi era originaria di Castal Madama ma non viveva più lì da diverso tempo. Vi si recava però di tanto in tanto a trovare le sue vecchie conoscenze e a passare qualche giorno in tranquillità, tanto che nella cittadina era conosciuta e benvoluta da tutti. Disperati i tentativi dei medici di salvarle la vita: purtroppo è deceduta poco dopo l'arrivo in ospedale. Dopo il tragico incidente, i vigili del fuoco hanno dovuta estrarla da sotto il pick-up: la gravità delle ferite è apparsa subito chiara ai soccorritori, tanto che è stata portata d'urgenza all'ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli. La strada in cui Maddalena Bussi è stata investita, via del Vignola, è rimasta chiusa per diverse ore prima per consentire ai vigili del fuoco di estrarre il corpo da sotto la vettura, poi per effettuare i rilievi del caso.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views