video suggerito
Cassonetti dei rifiuti in fiamme nell’isola ecologica
Vigili del fuoco al lavoro per domare il rogo di 5 cassoni dell’Ama nella frazione di Acilia, via di Macchia Saponara. Indagini in corso per stabilire la natura delle fiamme.
A cura di
Redazione Roma
61
CONDIVISIONI

Da questa mattina alle 5 circa, le squadre del Comando di Roma stanno intervenendo nella frazione di Acilia, via di Macchia Saponara, per l'incendio di cinque cassoni per la raccolta di rifiuti, all'interno dell'isola ecologica Ama. Sul posto una squadra dei vigili del fuoco e un'autobotte.
Il personale dei Vigili del fuoco, prontamente intervenuto, ha delimitato il propagarsi delle fiamme presso altri contenitori. Non ci sono persone ferite o intossicate. Sul posto l'Autorità competente per gli accertamenti del caso, l'incendio infatti potrebbe essere stato appiccato volontariamente.
61
CONDIVISIONI