Casilina, conosce una 20enne in un bar e la stupra nel cortile di un condominio: arrestato
Un altro tremendo episodio di violenza sessuale è avvenuto nella notte a Roma, nella zona di via Casilina. La vittima è una ragazza di soli 20 anni che è stata stuprata da un 23enne originario dell’Honduras, conosciuto poco prima in un bar sulla stessa via Casilina. L’episodio di violenza è avvenuto all’interno di un cortile condominiale a poca distanza dal bar dove i due si erano incontrati.
Ieri sera gli agenti della polizia della squadra mobile e del commissariato Tor Pignattara hanno eseguito il fermo di indiziato di delitto nei confronti di un cittadino dell’Honduras di 23 anni per violenza sessuali ai danni di una ventenne italiana. La ragazza era andata in questo bar di via Casilina, dove ha conosciuto il giovane. Poco dopo, lui ha chiesto alla ragazza di uscire dal locale insieme. A poca distanza dal locale, l’uomo avrebbe abusato della ragazza all’interno di un cortile condominiale. Ma le urla della ragazza hanno attirato l’attenzione di alcuni residenti e così l’aggressore si è allontanato.
Le indagini hanno permesso di ricostruire quanto successo e di individuare l’aggressore che è stato fermato nelle vicinanze del luogo dove è avvenuta l’aggressione. A svolgere le indagini la quarta sezione della squadra mobile, specializzata nel contrasto a reati di natura sessuale, in collaborazione con gli agenti del commissariato Tor Pignattara. Il giovane di origine sudamericana è stato accompagnato negli uffici della squadra mobile e poi sottoposto al fermo, ora la sua posizione è al vaglio dell’autorità giudiziaria.