video suggerito
video suggerito

Casal del Marmo, due incidenti mortali in una settimana: muore un 56enne

Incidente mortale questa mattina a via di Casal del Marmo, alla periferia nord ovest di Roma. Nello scontro sono state coinvolte due auto e una moto. La vittima è un 56enne che viaggiava a bordo della moto.
A cura di En.Ta.
32 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente mortale questa mattina a via di Casal del Marmo, alla periferia nord ovest di Roma. Nello scontro sono state coinvolte due auto e una moto. La vittima è un 56enne che viaggiava a bordo della moto. L'uomo è rimasto incastrato sotto una macchina ed è stato estratto dai vigili del fuoco. Sul posto 118 e polizia municipale per i rilievi. Ancora da accertare la dinamica dell'incidente. L’incidente sarebbe accaduto alle 6,45 di questa mattina  all'altezza di via di Palmarola, nella zona di Ottavia.

L’incidente si verifica dopo che la scorsa settimana, sempre a Casal del Marmo, aveva perso la vita un giovane di 25 anni dopo essere caduto dalla sella della sua moto. Per Marco Morganti non c'è stato purtroppo nulla da fare: a nulla sono serviti i tentativi di rianimazione del 118, le ferite provocate dal violento impatto con la strada troppo gravi, così il ragazzo è morto sul posto.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views