video suggerito
video suggerito

Casal de’ Pazzi, rapina anziano che ritira alle poste: arrestato dopo inseguimento

Disavventura per un anziano a Casal de’ Pazzi: dopo aver ritirato 500 euro all’ufficio postale è stato avvicinato da un uomo che lo ha rapinato sferrandogli un pugno in pieno viso. Il malvivente è stato inseguito e fermato da un poliziotto fuori servizio.
A cura di Va.Re.
396 CONDIVISIONI
Immagine

Disavventura per un anziano che questa mattina si era recato all'ufficio postale di via Adriano Fiori, in zona Casal de' Pazzi, per ritirare al bancomat. Il 70enne è stato avvicinato da un uomo che, cogliendolo di sorpresa alle spalle, appena si è allontanato dallo sportello lo ha colpito con un pugno in pieno viso e lo ha rapinato dei circa 500 euro appena ritirato.

Il rapinatore è stato fermato da un agente fuori servizio

Ad assistere alla scena un agente di polizia fuori servizio che ha tentato di fermare il rapinatore, mettendosi subito dopo al suo inseguimento e riuscendo infine a raggiungerlo e a neutralizzarlo. L'agente ha chiesto rinforzi consegnando ai colleghi il malvivente che, identificato, è stato identificato per un 60enne con precedenti che ora dovrà rispondere dell'accusa di rapina aggravata. I risparmi sottrattigli sono stati restituiti alla vittima della violenta rapina immediatamente. Il 70enne è stato costretto a ricorrere a cure mediche per il colpo ricevuto al volto durante l'aggressione.

396 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views