video suggerito
video suggerito

Casal Bruciato, picchia il padre malato: arrestato il figlio alcolizzato

Un caso di maltrattamenti e violenze in famiglia è venuto alla luce nel quartiere di Casal Bruciato, periferia Est della Capitale. Qui ieri sera attorno alle otto gli agenti del commissariato di San Basilio sono intervenuti in via Diego Angeli, dove un uomo di 47 anni stava aggredendo il padre infermo.
A cura di Va.Re.
85 CONDIVISIONI
Immagine

Un caso di maltrattamenti e violenze in famiglia è venuto alla luce nel quartiere di Casal Bruciato, periferia Est della Capitale. Qui ieri sera attorno alle otto gli agenti del commissariato di San Basilio sono intervenuti in via Diego Angeli, per una segnalazione dei vicini preoccupati dalle urla e il trambusto proveniente dall'interno di un appartamento.

Al loro arrivo gli agenti hanno sentito le urla provenire dal palazzo e trovato un capannello di persone che tentavano di trattenere un uomo di 47 anni, intento ad aggredire il padre affetto da gravi problemi di salute. L'uomo è stato fermato dagli agenti e arrestato con l'accusa di maltrattamento e lesioni in famiglia. Sul luogo è arrivata anche un'ambulanza del 118 che ha prestato le prime cure all'anziano vittima delle percosse e con il viso insanguinato.

Da quanto si apprende il 47enne tratto in arresto soffrirebbe di gravi problemi di alcolismo e avrebbe diversi precedenti penali.

85 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views