video suggerito
video suggerito

Caramelle per bambini e lecca lecca scaduti all’interno di un minimarket a Corso Vittorio

Circa mille articoli in tutto, sequestrati oggi dal gruppo sociale sicurezza urbana della polizia locale di Roma in un piccolo alimentari a Corso Vittorio Emanuele, nei pressi di piazza Navona.
A cura di En.Ta.
124 CONDIVISIONI
Immagine

L'etichetta del prezzo era sistemata proprio sopra la data di scadenza dei prodotti. Così, con questo stratagemma, il minimarket continuava a vendere lecca lecca, caramelle per bambini e burro scaduti. Circa mille articoli in tutto, sequestrati oggi dal gruppo sociale sicurezza urbana della polizia locale di Roma in un piccolo alimentari a Corso Vittorio Emanuele, nei pressi di piazza Navona.

Giudicate a rischio dagli agenti anche le condizioni igienico sanitarie e per questo i vigili hanno allertato il personale della Asl per una successiva ispezione. All’interno del minimarket è stato anche trovato un letto dove probabilmente trascorre la notte chi lavora nel locale. In più c'erano anche numerosi sacchi contenenti cappelli, giochi e altri accessori che di giorno venivano presumibilmente venduti sulle strade della Capitale.

124 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views