video suggerito
video suggerito

Capodanno con Gigi Proietti all’Auditorium: in scena con i suoi “Cavalli di Battaglia”

Nella sala Santa Cecilia il 31 dicembre 2019 in scena lo spettacolo di Gigi Proietti “Cavalli di Battaglia”, che ha già raggiunto 100.000 spettatori, per l’appuntamento Mezzanotte in Teatro diventato ormai una tradizione. Con l’attore romano anche le due figlie e un orchestra di venticinque elementi.
A cura di Redazione Roma
19 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Gigi Proietti a teatro
Gigi Proietti a teatro

Per l'oramai tradizionale appuntamento dell'Auditorium Parco della Musica di Roma di Capodanno, il 31 dicembre 2019 andrà in scena Cavalli di Battaglia, lo spettacolo di Gigi Proietti che finora è stato visto da più di centomila spettatori, facendo registrare ad ogni replica il tutto esaurito. Così, per chi vuole festeggiare la Mezzanotte a teatro, l'occasione è servita, con uno spettacolo in cui ci sarà tutto il materiale migliore dell'attore romano tra comicità e drammaturgia, parodie e canzoni, tradizione popolare e tanto altro. Un mix di generi e registri che ha decretato il grande successo dello spettacolo.

Un'orchestra e le due figlie accompagneranno Gigi Proietti

Con Gigi Proietti sul palco ci saranno anche le due figlie Susanna e Carlotta, che reciteranno e canteranno con l'accompagnamento di un orchestra composta da venticinque elementi più il corpo di ballo, che suoneranno e balleranno sotto la direzione del Maestro Mario Vicari. I biglietti per la sala Santa Cecilia sono in vendita su Ticketone e vanno dai 97 ai 187 euro per le poltrone nelle prime file centrali.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views