video suggerito
video suggerito

Capodanno a Cinecittà World con Valentina Nappi, Rocco Siffredi e Cristina D’Avena

Esibizioni live, sale con dj techno, house, dance, reggae, reggaeton e la possibilità di partecipare a un cenone con lo chef Gianfranco Vissani o a una cena sexy con Rocco Siffredi e Valentina Nappi. È il programmo del Capodanno a Cinecittà World con la partecipazione anche di Cristina D’Avena e della sua band Gem Boy.
A cura di Redazione Roma
44 CONDIVISIONI
Immagine

Al parco divertimenti di Cinecittà World si comincia a preparare la festa di Capodanno con ospiti e musica, a partire dalle 18.00 del 31 dicembre fino all'alba del 1 gennaio 2019. Il programma è per tutti i gusti e prevede cene con lo chef Gianfranco Vissani, o un menù sexy con al tavolo il re del cinema hard Rocco Siffredi e la stella del mondo a luci rosse Valentina Nappi. Non mancherà ovviamente la musica. In programma l'esibizione di Cristina D'Avena con i Gem Boy, che proporrà il repertorio di canzoni dei cartoni animati che l'hanno resa famosa

Poi tante sale con dj che si alterneranno alla consolle fino al mattino. La sala house vedrà nomi importanti della scena italiana come Emanuele Inglese, Supernova, Italoboyz, Tribalism Boys e Fabiann. Per gli amanti della techno suoneranno Watergate Berlin, Tiefschwarx e Marco Effe. E ancora ci sarà spazio per la dance e le note caraibiche del reggaeton. Per la sala hip e hop e reggae l'appuntamento è con Brusco, Inna Cantina, Attila, Sealoe e Raging Dawgs.

Immagine
44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views