video suggerito
video suggerito

Capodanno 2020, Skin suonerà al concerto di Roma al Circo Massimo

Skin, leader degli Skunk Anansie, animerà un dj set nel corso della grande festa di Capodanno 2020 al Circo Massimo a Roma. Lo ha annunciato questa mattina la sindaca della Capitale, Virginia Raggi.
A cura di Enrico Tata
33 CONDIVISIONI
Skin
Skin

Sarà Skin, la leader degli Skunk Anansie, l'ospite internazionale della festa di Capodanno 2020 al Circo Massimo di Roma. L'artista sarà la protagonista di un dj set dalla mezzanotte alle tre, ha annunciato la sindaca della Capitale, Virginia Raggi.  "La sorpresa della Festa di Roma di quest'anno è la presenza della leader di una band molto popolare che starà con noi con un dj set al Circo Massimo da mezzanotte alle 3: si tratta di Skin", ha dichiarato la sindaca questa mattina nel corso della presentazione dell'iniziativa.

Sul palco salirà anche l'attore Ascanio Celestini, accompagnato dalla Rustica x band. Come lo scorso anno, anche per questa edizione della festa di Capodanno sarà pubblicato un bando per gli artisti di strada che vorranno esibirsi nelle diverse location. Il resto del programma sarà elaborato dall'amministrazione capitolina con l'Accademia nazionale di Santa Cecilia, il Teatro di Roma, il Palaexpo, la Casa del cinema, le fondazioni Cinema per Roma, Musica per Roma, Romaeuropa, Teatro dell'Opera e dalle Biblioteche di Roma, sotto il coordinamento di Zètema.

La festa, ha spiegato Raggi, sarà dedicata alla Terra e alla relazione tra uomo e natura. L'evento è stato presentato con il vicesindaco Luca Bergamo, la presidente della commissione Cultura Eleonora Guadagno e i registi della festa Fabrizio Arcuri, Claudia Sorace e Francesca Macrì.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views