video suggerito
video suggerito

Caos Roma, il marito della Raggi su Facebook: “Fare quadrato, gli squali sono in agguato”

Su Facebook Andrea Severini, marito del sindaco di Roma Virginia Raggi, ha scritto un messaggio di incoraggiamento alla moglie, alle prese con la più grave crisi da quando è stata eletta a sindaco: “È il momento di fare quadrato, gli squali sono in agguato, altri sono fuggiti! Chi non capisce questa situazione è con il vecchio sistema. Forza!”.
A cura di Francesco Loiacono
12 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Il sindaco Virginia Raggi col marito e il figlio (Facebook)
Il sindaco Virginia Raggi col marito e il figlio (Facebook)

Ha scelto Facebook Andrea Severini, marito del sindaco di Roma Virginia Raggi, per inviare un messaggio alla moglie nel suo momento di massima difficoltà alla guida della Capitale. Alla fine della giornata delle "dimissioni di massa" di esponenti della giunta e dei vertici di alcune municipalizzate, Severini ha infatti scritto sulla propria bacheca: "È il momento di fare quadrato, gli squali sono in agguato, altri sono fuggiti! Chi non capisce questa situazione è con il vecchio sistema. Forza!".

Una sorta di incoraggiamento rivolto alla moglie, con cui i rapporti sono difficili da diverso tempo. Un messaggio simile, nelle modalità, con quello affidato sempre ai social network (nello specifico, a un suo blog) dopo l'elezione della Raggi a sindaco. Una lettera che aveva suscitato anche qualche polemica, perché Severini parlava della mancanza della moglie, un elemento che alcuni avevano trovato inopportuno nominare proprio nel momento in cui la Raggi era sotto i riflettori del mondo intero come prima donna eletta a sindaco della Capitale, nonché primo sindaco di Roma dei Cinque stelle.

Chissà se la Raggi, chiamata oggi a rimpiazzare i dimissionari, avrà apprezzato le intenzioni del marito.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views