video suggerito
video suggerito

Caos alla stazione Flaminio, banchine affollate e passeggeri sui binari (VIDEO)

Tanti utenti per provare a prendere i pochi treni in partenza questa mattina hanno pericolosamente dovuto attraversare e camminare sui binari.
A cura di En.Ta.
25 CONDIVISIONI

Caos e disagi alla stazione Flaminio, capolinea della ferrovia Roma-Viterbo. Treni cancellati, banchine troppo strette per accogliere tutti e la concomitanza con il primo giorno della fine del Ramadan (con i cittadini musulmani che usavano la ferrovia per raggiungere la Moschea) hanno fatto si che questa mattina la stazione fosse stracolma di passeggeri e pendolari. Tanti utenti per provare a prendere i pochi treni in partenza hanno pericolosamente dovuto attraversare e camminare sui binari.

Immagine

La situazione è stata denunciata dal Comitato Pendolari Ferrovia Roma Nord. Sul gruppo Facebook e su Twitter una utente ha pubblicato un video che descrive bene i fatti che si sono verificati questa mattina. "Nessun addetto che vigila e controlla il flusso ininterrotto di pendolari e utenti in genere che transitano in banchina e sui binari. Il pericolo è sempre dietro l’angolo alla stazione di Flaminio e non bastano le tante parole spese sul rispetto della sicurezza, ci vogliono i fatti", si legge ancora sul gruppo del Comitato.

Video thumbnail
25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views