41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cani poliziotto scovano 9,5 chili di droga in una cantina a Tor Sapienza

In un seminterrato in viale Morandi a Tor Sapienza gli agenti del Commissariato Prenestino, grazie all’aiuto di due cani antidroga, hanno scovato un deposito di sostanze stupefacenti: 4 chili di marijuana e 5,5 chili di hashish destinati alla vendita al dettaglio.
A cura di Va.Re.
41 CONDIVISIONI
Immagine

È stato per merito di Alek e Higgins, due cani antidroga in servizio presso la Questura di Roma, che i poliziotti del commissariato Prenestino, sono riusciti a scovare un magazzino utilizzato per stoccare sostanze stupefacenti destinate alla vendita al dettaglio. Ieri il blitz nei caseggiati popolari di viale Giorgio Morandi a Tor Sapienza, quartiere alla periferia est della capitale, arrivato dopo lunghe e articolate indagini che hanno portato a ricostruire una rete di spaccio fino a risalire ai fornitori della droga.

In manette un 27enne romano, accusato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. In un seminterrato, di proprietà del giovane gli agenti hanno scovato 4 chili di marijuana suddivisi in 28 buste termosaldate e 56 tavolette di hashish per un peso complessivo di 5 chili e mezzi. All'interno dell'abitazione del ragazzo tutto il necessario per confezionare e pesare lo stupefacente.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views