video suggerito
Campoverde di Latina, bambino di 6 anni muore schiacciato da un armadio a casa del nonno
Nel pomeriggio di oggi, sabato 20 ottobre, un bambino di sei anni è morto dopo essere rimasto schiacciato da un armadio che gli è caduto addosso mentre era a casa del nonno. Il fatto è accaduto a Campoverde, vicino Latina. Inutili tutti i tentativi di soccorso, il bimbo è morto poco dopo il suo arrivo all’ospedale di Aprilia.
A cura di
Enrico Tata
680
CONDIVISIONI

Foto di repertorio
Tragedia a Campoverde, vicino Latina. Nel pomeriggio di oggi, sabato 20 ottobre, un bambino di sei anni è morto dopo essere rimasto schiacciato da un armadio che gli è caduto addosso mentre era a casa del nonno. Il bimbo è stato soccorso e accompagnato al pronto soccorso dell'ospedale di Aprilia, ma per lui non c'è stato niente da fare. Troppo gravi le ferite riportate nell'incidente.
Dalle prime ricostruzioni, sembra che il bimbo si trovasse nella cucina della casa del nonno e che quest'ultimo stava facendo alcuni lavori di ristrutturazione. Sembrerebbe che il pensile si sia staccato dalla parte. Sul caso stanno investigando i carabinieri di Aprilia, che dovranno cercare di accertare eventuali responsabilità.
680
CONDIVISIONI