43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Camioncino Ama si schianta contro l’arena del Cinema America

Un furgone dell’Ama si schianta sugli stand del Cinema America in piazza San Cosimato a Trastevere. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. “Ci avete scritto in molti preoccupati: stiamo tutti bene, anche i ragazzi che stavano presidiando l’arena e l’autista. Proiezioni confermate, supereremo anche questa!”, hanno scritto su Facebook i ‘ragazzi del Cinema America’.
A cura di Enrico Tata
43 CONDIVISIONI
Camioncino Ama si schianta contro stand Cinema America
Camioncino Ama si schianta contro stand Cinema America

Un camioncino dell'Ama si è schiantato sugli stand dell'arena del Cinema America in piazza San Cosimato, a Trastevere, Roma. "Ci avete scritto in molti preoccupati: stiamo tutti bene, anche i ragazzi che stavano presidiando l'arena e l'autista. Proiezioni confermate, supereremo anche questa!", hanno commentato su Facebook e su Twitter i giovani volontari del Cinema America.

Furgoncino Ama contro gli stand del Cinema America: nessun ferito

Nessuno è rimasto ferito in seguito all'incidente. Tutti, sia l'autista del mezzo, che i ragazzi che stavano presidiando gli stand, stanno bene. Da chiarire restano ancora le cause dell'incidente. Tanti i messaggi di solidarietà arrivati ai ragazzi del Cinema America, che comunque hanno confermato in toto il programma delle proiezioni nell'arena di Trastevere. Anche gli stand non dovrebbero aver subito danni importanti. Nel post pubblicato su Facebook dai ‘ragazzi del Cinema America' le fotografie dell'incidente.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views