video suggerito
video suggerito

Camion si ribalta sull’A1 alle porte di Roma: code chilometriche

Un mezzo pesante si è ribaltato questa mattina sull’A1 tra Guidonia Montecelio e la Diramazione Roma Nord. Code chilometriche in direzione Napoli. Il camion è stato rimosso dopo oltre due ore e la situazione sta tornando lentamente alla normalità.
A cura di Va.Re.
29 CONDIVISIONI
Immagine

Un camion si è ribaltato questa mattina sull'A1 Roma Napoli, tra lo svincolo per Guidonia Montecelio la diramazione Roma Nord in direzione di Napoli al chilometro 547. L'incidente è avvenuto attorno alle 7.30. Lunghe le operazioni di rimozione del mezzo pesante dalla carreggiata: il traffico è stato ripristinato regolarmente solo dopo oltre due ore. Inevitabili le ripercussioni sul traffico con code chilometriche.

Il traffico è stato deviato sulla Diramazione Roma Nord, con i passeggeri in viaggio verso Napoli costretti a immettersi sul Grande Raccordo Anulare per riprendere l'autostrada all'altezza di Roma Est o della Diramazione Roma Sud. Sul posto è giunto il personale di Autostrade per l'Italia, le forze dell'ordine e i mezzi di soccorso. Non è noto se il conducente del mezzo sia rimasto ferito nell'incidente.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views