7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Camion in fiamme sul Grande Raccordo Anulare, traffico in tilt

Un camion ha preso fuoco sul Grande Raccordo Anulare. L’autista alla guida del mezzo è sceso e ha chiamato i soccorsi. Non sembrano esserci feriti. Sul posto stanno lavorando i vigili del fuoco per domare le fiamme. Traffico in tilt e lunghe code sulla carreggiata in direzione L’Aquila.
A cura di Alessia Rabbai
7 CONDIVISIONI
foto di repertorio
foto di repertorio

Un camion ha preso fuco sul Grande Raccordo Anulare. È successo nel primo pomeriggio di lunedì 16 ottobre. L'autista, che si trovava alla guida del mezzo, è sceso dal veicolo e ha subito chiamato i soccorsi. Sul posto, sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco, per domare le fiamme. Sono in corso le operazioni di spegnimento e di messa in sicurezza della strada. Secondo le prime ricostruzioni, non ci sarebbero persone ferite. Le forze dell'ordine stanno effettuando i rilievi per fare chiarezza sulle dinamiche dell'accaduto.

Camion in fiamme, traffico in tilt

Cos'abbia fatto incendiare il veicolo è ancora da accertare. La polizia stradale si sta occupando di gestire la circolazione, all'altezza dell'uscita Tuscolana. Il traffico ha subito forti rallentamenti, con lunghe code in direzione L'Aquila. Su Twitter, Astral Infomobilità informa: "Veicolo in fiamme tra Laurentina e Ciampino rimosso, permangono code".

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views