video suggerito
video suggerito

Cade nel Tevere ma i vigili del fuoco lo “ripescano” salvandogli la vita

Il 46enne è scivolato nel fiume all’altezza di Ponte Sisto in pieno centro a Roma per cause accidentali. Trasportato in ospedale da un’ambulanza del 118 per controlli di sicurezza, le sue condizioni di salute appaiono complessivamente buone.
A cura di Redazione Roma
76 CONDIVISIONI
L'intervento dei vigili del fuoco questa sera a Roma
L'intervento dei vigili del fuoco questa sera a Roma

Erano circa le 17.15 di oggi – martedì 8 gennaio – quando un uomo, per cause ancora da chiarire, è caduto nel Tevere all'altezza di Ponte Sisto in pieno centro a Roma. Da quanto si apprende il ragazzo sarebbe caduto nel fiume accidentalmente. Sul posto è intervenuto il personale dei vigili del fuoco e della polizia di stato.

I sommozzatori e la squadra fluviale dei vigili del fuoco hanno recuperato il 46enne nelle acque del fiume, salvandogli con tutta la probabilità la vita. Riportato a riva è stato affidato alle cure del personale sanitario del 118 che lo hanno trasportato in ospedale per controlli: le sue condizioni di salute appaiono buone. Quando i mezzi di soccorso sono intervenuti alcuni passanti stavano, senza successo, tentando di riportarlo a riva.

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views