Cade durante un’escursione sul Circeo e muore: la vittima è un forestale di 44 anni

Immagine
Cristian R., 44 anni, è morto durante un’escursione sul Picco di Circe, un punto panoramico sul Circeo a circa 500 metri sul livello del mare.

Cristian R., 44 anni, è morto durante un'escursione sul Picco di Circe, un punto panoramico sul Circeo a circa 500 metri sul livello del mare. L'uomo, un forestale di Sabaudia, è uscito di casa ieri mattina per andare a camminare, come faceva spesso, ma non è mai rientrato. Questa mattina è stato trovato senza vita dai suoi colleghi che hanno perlustrato la zona intorno al Picco, un sentiero molto frequentato dagli appassionati di trekking. Per cause ancora da stabilire, Cristian è caduto per trenta/quaranta metri e si è schiantato sulle rocce vicino a Torre Paola morendo praticamente sul colpo.

Alle ricerche hanno preso parte i Carabinieri, la Forestale, i Vigili del Fuoco, i reparti cinofili ed un elicottero. Particolarmente complicate sono state le operazioni di recupero del cadavere nel crepaccio.

100 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views