video suggerito
video suggerito

Cade cercando di scavalcare l’ingresso del Colosseo: un 31enne è grave

Due turisti brasiliani hanno cercato di scavalcare le recinzioni d’ingresso del Colosseo. Il tentativo è riuscito e i due, un 33enne e di un 31enne, sono caduti da oltre quattro metri d’altezza. Sono stati denunciati per evasione di edificio.
A cura di Enrico Tata
9 CONDIVISIONI
Immagine

Volevano ammirare la notte romana all'interno del monumento simbolo della città e invece sono finiti all'ospedale con una denuncia. E' notte fonda, due turisti brasiliani cercano di scavalcare le recinzioni d'ingresso del Colosseo. Il tentativo non riesce, i due cadono e fanno un volo di oltre quattro metri d'altezza. Protagonisti dell'episodio un 33enne e di un 31enne. Il primo ha riportato qualche lieve contusione, ma praticamente è rimasto illeso, mentre il secondo ha riportato una frattura del bacino ed è stato trasportato d'urgenza all'ospedale San Giovanni di Roma. Sarebbe in gravi condizioni ma non in pericolo di vita.

Il fatto sarebbe avvenuto intorno alle 2 e 30 di questa notte. Alcuni amici dei ragazzi brasiliani e alcuni testimoni hanno raccontato alla polizia quanto era accaduto. Sono stati denunciati a piede libero per invasione di edificio.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views