38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cadavere trovato in un garage a Portuense: è di un uomo di 91 anni

Un uomo di 91 anni è stato trovato in un garage condominiale in via Pietro Maroncelli, nel quartiere Portuense di Roma. Il corpo è stato trovato rivolto a terra con evidenti contusioni e una ferita alla testa, al polso, un orologio rotto. Si tratterebbe di una caduta rovinosa.
A cura di Alessia Rabbai
38 CONDIVISIONI
Foto da Google
Foto da Google

Il cadavere di un uomo è stato trovato nella notte di giovedì 5 ottobre intorno alle 2.40 in un garage condominiale in via Pietro Maroncelli, nel quartiere Portuense di Roma. Si tratta di C. G. P., di 91 anni, morto, secondo quanto dichiarato dalla Questura a Fanpage.it, per una "caduta rovinosa". Il corpo è stato trovato rivolto a terra con evidenti contusioni e una ferita alla testa e portava al polso un orologio rotto. La vittima non aveva con sé nessun documento utile per risalire ai suoi familiari. Diverse ore dopo, la Polizia è riuscita a rintracciare il figlio che ha riconosciuto il cadavere del padre e confermato la sua identità.

Accertamenti in corso sulla dinamica della morte

Sono ancora in corso le ispezioni dei video girati dalle numerose telecamere posizionate in zona. La Polizia sta indagando per fare chiarezza sulle dinamiche dell'accaduto. Ogni ipotesi al vaglio ma al momento si propende per la caduta accidentale in mancanza di altri elementi noti.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views