video suggerito
video suggerito

“C’è una perdita d’acqua”: truffava gli anziani e ripuliva le loro case (VIDEO)

Responsabile delle truffe e dei furti, avvenuti tra tra il giugno 2014 ed il giugno 2015, è una ragazza di 31 anni arrestata ieri mattina dalla Polizia di Stato. Agiva nei quartieri di Tor Sapienza, Ponte Milvio e Nomentana.
A cura di En.Ta.
108 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

"Posso entrare? C'è una perdita d'acqua nel condominio". Sceglieva le sue vittime, tutti anziani, si faceva aprire con l'aiuto di una complice che distraeva gli inquilini dell'appartamento, e poi rubava tutti i soldi e gli oggetti preziosi presenti in casa. Responsabile delle truffe e dei furti una ragazza di 31 anni arrestata ieri mattina dalla Polizia di Stato. C.M., queste le sue iniziali, è ritenuta autrice di numerosi episodi di furto aggravato in abitazione che si sono verificati a Roma tra il giugno 2014 ed il giugno 2015. Gli investigatori sono riusciti a risalire a lei grazie allo studio dei video ripresi dalle telecamere di sicurezza di alcuni palazzi.

Attraverso le immagini, infatti, è stato possibile individuare i tratti somatici di una donna presente in molti di questi episodi, riuscendo così a tracciare l'identikit della truffatrice. Secondo i poliziotti, il bottino della donna, che ha agito nei quartieri di Tor Sapienza, Ponte Milvio e Nomentana, ammonterebbe a oltre 50mila euro. La truffatrice si trovava agli arresti domiciliari e per questo, oltre che per furto e truffa, dovrà rispondere anche del reato di evasione. Ora si trova nel carcere romano di Rebibbia.

108 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views