video suggerito
video suggerito

Buone notizie per gli amanti della birra: Mastro Titta ha riaperto Testaccio

La sua chiusura era stato un vero e proprio funerale, ma dopo tre mesi ora è ufficiale: Mastro Titta ha riaperto. Lo storico pub, tappa fissa di centinaia di persone nelle notti romane, si è trasferito dal Porto Fluviale al Testaccio.
A cura di Va.Re.
469 CONDIVISIONI
Immagine

La sua chiusura era stato un vero e proprio funerale, ma dopo tre mesi ora è ufficiale: Mastro Titta ha riaperto. Lo storico pub, tappa fissa di centinaia di persone nelle notti romane, si è trasferito dal Porto Fluviale al Testaccio. Più precisamente al numero 48 di via di Monte Testaccio. Dietro il bancone sempre lui, il leggendario proprietario Giorgio Chioffi che di Mastro Titta è l'anima e il cuore pulsante.

Location nuova vita nuova? Lo spirito di Mastro Titta è rimasto lo stesso, scanzonato e divertente, ma il nuovo locale di Testaccio (dove ancora fervono i lavori per gli ultimi particolari nonostante la riapertura), ha una cucina più grande e vede l'introduzione di una scelta di vini, anche se il pezzo forte della casa rimangono ovviamente le birre artigianali e i distillati.

Si, perché Giorgio Chioffi ha scritto la storia dei pub di Roma ma soprattutto della cultura birraia, quando i prodotti artigianali e ricercati non andavano di moda, insegnando a migliaia di romani ad apprezzare una buona birra, che dalle parti di Mastro Titta è sinonimo di compagnia e allegria.

469 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views