video suggerito
video suggerito

Bucavano le gomme dei clienti nei centri commerciali e poi li derubavano

I due bucavano le gomme delle automobili dei malcapitati, poi uno li distraeva mentre loro cercavano di cambiare la ruota inspiegabilmente a terra e il complice rubava gli oggetti di valore dentro l’abitacolo. Sono stati arrestati nel parcheggio di un centro commerciale a Terranova.
A cura di En.Ta.
322 CONDIVISIONI
Immagine

Due ladri, arrivati a Roma da Napoli, hanno messo a segno diversi colpi nella giornata di ieri nei parcheggi dei centri commerciali della Capitale. I due bucavano le gomme delle automobili dei malcapitati, poi uno li distraeva mentre loro cercavano di cambiare la ruota inspiegabilmente a terra e il complice rubava gli oggetti di valore dentro l'abitacolo e gli acquisti appena fatti negozi dei centri commerciali. In particolare, nella serata di martedì, all'esterno di un parcheggio di un centro commerciale in zona Torrenova, i due hanno bucato la ruota di un'auto, ma gli è andata male perché i poliziotti hanno pizzicato uno dei ladri che stava rovistando all'interno dell'abitacolo dell'autovettura presa di mira, proprio mentre il proprietario era intento nel cambio della ruota.

Quando hanno visto i poliziotti sono fuggiti, ma uno di loro è stato raggiunto e arrestato dagli agenti impegnati nel piano definito "shopping sicuro", varato pochi giorni fa per garantire la sicurezza dei cittadini che affollano i centri commerciali.  Gli agenti hanno poi rintracciato anche il complice e ha ammesso di essere partito da Napoli in compagnia dell'altro per compiere furti all'interno dei centri commerciali romani.

322 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views