video suggerito
video suggerito

Bryan Adams in concerto a Roma: orari e prezzi del live del 14 novembre 2017

Tutte le informazioni utili, dall’orario ai prezzi dei biglietti, per non perdere il live del famoso cantautore canadese in programma il prossimo 14 novembre al Palalottomatica di Roma.
A cura di Redazione Roma
45 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Bryan Adams torna in Italia. Il cantautore canadese si esibirà live a Roma il prossimo 14 novembre al Palalottomatica per la gioia dei suoi fan romani. Dai più grandi successi del passato, alle hit dell'ultimo album "Get Up!", sarà una occasione unica per celebrare uno dei più grandi artisti della musica contemporanea. In scaletta ci sarà spazio infatti anche per i brani che hanno segnato i suoi trentacinque anni di carriera come Summer of ‘69, Heaven, RunToYou, PleaseForgive Me. Ecco, di seguito tutte le informazioni per partecipare all'esibizione di Bryan Adams nella Capitale.

Orari, prezzi dei biglietti e come arrivare

Il live di Bryan Adams avrà luogo al Palalottomatica di Roma il prossimo martedì 14 novembre a partire dalle ore 21:00. I biglietti sono disponibili online sul circuito TicketOne oppure presso le rivendite autorizzate sparse sul territorio cittadino. Per quanto riguarda i prezzi dei biglietti, l'accesso al primo anello numerato costa 80,50 euro, al secondo anello numerato 69 euro, al terzo anello numerato 46 euro, il posto in piedi con ingresso anticipato 57,50 euro e il posto in piedi semplice 59,45. Vi ricordiamo che arrivare al palazzetto dello sport che ospiterà il concerto è facile. Se siete con auto privata basta prendere l'uscita 25 del Grande Raccordo Anulare in direzione Eur – Roma Centro. È possibile far sostare le vetture in un grande parcheggio, situato nei pressi del vicino piazzale Nervi. Se, invece, vi spostate con i mezzi pubblici, potete prendere la linea B (Blu) della metropolitana e scendere alla fermata Eur – Palasport, oppure qualsiasi autobus proceda in direzione Eur.

"Get Up!", l'ultimo album di Bryan Adams

Dal 1991, anno di uscita del singolo "(Everything I Do) I Do It for You", il successo di Bryan Adams è stato in continua crescita. Nel 2015 ha annunciato su twitter l'uscita del suo ultimo lavoro "Get Up!", il tredicesimo della sua carriera, contenente nove brani inediti e quattro versioni acustiche, scritti dallo stesso Adams e Jim Vallance. Tra i brani più famosi dell'album si ricordano Brand New Day, You Belong to Me e Do What Ya Gotta Do, che di certo Adams suonerà sul palco di Roma insieme ai più grandi successi del passato.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views