13 Luglio 2016
12:49

Bruce Springsteen al Circo Massimo di Roma sabato 16 luglio: come arrivare, info e viabilità

Tutte le informazioni utili (orari, viabilità, come accedere all’area sottopalco) per il concerto di Bruce Springsteen che si terrà sabato 16 luglio al Circo Massimo di Roma.
A cura di En.Ta.

Dopo i due concerti milanesi allo stadio San Siro, Bruce Springsteen e la sua The E Street Band arrivano a Roma per il concerto di sabato 16 luglio che si terrà al Circo Massimo nell'ambito del Postepay Sound Rock in Roma. Il concerto si aprirà alle 17.15, quando salirà sul palco la Treves Blues Band, capitanata da Fabio Treves. Alle 18.30, invece, sarà la volta dei Counting Crows. Previsto per le 20 l'inizio del concerto del Boss.

Concerto di Bruce Springsteen a Roma: come arrivare al Circo Massimo, info e viabilità

I cancelli verranno aperti sabato alle ore 14,30. Gli ingressi saranno tre e il primo ad aprire sarà il numero 2 in via di San Gregorio angolo via dei Cerchi. In seguito apriranno gli ingressi 1 in viale Aventino (nei pressi della fermata metro Circo Massimo) e l’ingresso 3 in via della Grecia.

Orari casse per il ritiro dei biglietti TicketOne e Postepaysound acquistati online:

Venerdì 15 luglio dalle ore 10.00 alle ore 18.00

Sabato 16 luglio dalle ore 08.00 alle ore 21.30

Cassa situata in Largo Cavalieri di Colombo (Terme di Caracalla)

Ci saranno due info point, uno all’interno del Circo Massimo e uno su Largo Cavalieri di Colombo – Terme di Caracalla, numerosi vaporizzatori e cannoni d’acqua, due aree family: una sul fondo del Circo Massimo con giochi per i più piccoli e una accanto all’area riservata alle persone disabili, in via del Circo Massimo (all'altezza del Piazzale Ugo La Malfa).

Viabilità

Atac proporrà delle tariffe agevolate per la sosta di lunga durata delle automobili nei parcheggi di scambio. Il Circo Massimo è raggiungibile in metro (fermate Metro B Colosseo / Metro B Piramide – nella giornata di sabato 16 luglio la fermata Circo Massimo chiuderà alle ore 21.00 e riaprirà alle ore 5.30 di domenica 17), in tram e autobus (attivi dalle ore 5.30 alle 00.00). Diverse strade verranno chiuse.

Come vedere il concerto di Bruce Springsteen vicino al palco

Sarà presente un'ampia area pit sottopalco (cioè un'area riservata e delimitata). Per accedervi non c'è alcun sovrapprezzo sul biglietto, ma l'accesso sarà consentito alle prime 1500 persone posizionate davanti all’ingresso 2 in via dei Cerchi. Queste persone, circa un’ora prima dell’apertura dei cancelli, riceveranno un braccialetto, non  cedibile, per accesso al pit.

La scaletta del concerto di Ultimo a Roma 2022: canzoni, orari e come arrivare al Circo Massimo
La scaletta del concerto di Ultimo a Roma 2022: canzoni, orari e come arrivare al Circo Massimo
Covid Lazio, bollettino di sabato 16 luglio: 9083 nuovi casi e 7 morti, 4620 contagi a Roma
Covid Lazio, bollettino di sabato 16 luglio: 9083 nuovi casi e 7 morti, 4620 contagi a Roma
Continua l'allerta caldo nel Lazio: 16 e 17 luglio con bollino arancione a Roma
Continua l'allerta caldo nel Lazio: 16 e 17 luglio con bollino arancione a Roma
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni