video suggerito
video suggerito

Botte alla moglie e al figlio di appena un anno: arrestato 33enne a Mentana

L’episodio è accaduto in un appartamento al centro storico di Mentana, provincia di Roma, dove i militari hanno fatto irruzione allertati dalla donna, che aveva chiesto aiuto dopo essere stata aggredita dal suo convivente.
A cura di En.Ta.
332 CONDIVISIONI
Immagine

Calci e pugni alla moglie e al figlio piccolo di appena un anno. Per questo i carabinieri hanno arrestato un uomo di 33 anni, di nazionalità romena, che dovrà rispondere alle accuse di maltrattamenti in famiglia aggravati e lesioni personali. L'episodio è accaduto in un appartamento al centro storico di Mentana, provincia di Roma, dove i militari hanno fatto irruzione allertati dalla donna, che aveva chiesto aiuto dopo essere stata aggredita dal suo convivente.

Arrivati sul posto, i Carabinieri hanno sorpreso l’uomo mentre continuava ad inveire contro la donna. Stando al racconto di lei, in seguito a una lite per futili motivi, l'uomo l'aveva colpita ripetutamente al volto strattonando con violenza anche il bimbo piccolo. Mamma e figlio sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli. Sono stati medicati e poi dimessi con una prognosi di 25 giorni la madre, per trauma cranico e toracico, e il bambino con una prognosi di 5 giorni per trauma cranico facciale.

332 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views