video suggerito
video suggerito

Blitz dei vigili al mercatino di via Sannio: sequestrati oltre 3mila articoli abusivi

Denunciato solo un venditore. Gli altri, avvertiti dalle “vedette”, sono riusciti a scappare lasciando tutte le loro merci a terra. Complessivamente sono stati smantellati e sequestrati quattordici banchi abusivi e circa una tonnellata di suppellettili.
A cura di En.Ta.
53 CONDIVISIONI
Immagine

Blitz dei vigili al mercatino di via Sannio. In totale gli agenti del gruppo Appio hanno sequestrato 3mila articoli in vendita sulle bancarelle, tra borse, cinture e occhiali. Molta di questa merce era griffata con noti marchi di moda contraffatti. Due gli interventi: uno alle 11 di mattina e uno alle 12, con i venditori abusivi che ormai non pensavano più di ricevere visite dai guanti bianchi e così si erano riforniti e avevano esposto nuove merci. In questo modo sono stati scoperti due nascondigli per la merce contraffatta, con all'interno scatole intere di merce destinata alla vendita, tra cui 300 paia di scarpe contraffatte di note marche sportive.

Denunciato solo un venditore. Gli altri, avvertiti dalle "vedette", sono riusciti a scappare lasciando tutte le loro merci a terra. Complessivamente sono stati smantellati e sequestrati quattordici banchi abusivi e circa una tonnellata di suppellettili. Questo intervento, si legge nella nota diffusa dalla polizia locale, fa parte di un programma di interventi che la Polizia Locale porterà avanti a contrasto dell'abusivismo commerciale e al ripristino del decoro urbano.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views