132 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Blitz dei Carabinieri a Tor Bella Monaca: in manette anche un affiliato ai Casamonica

Vasta operazione dell’arma dei Carabinieri tra Roma e provincia. In quattro sono stati arrestati dai militari perché evasi dagli arresti domiciliari, tra loro anche un 60 enne affiliato ai Casamonica. Il bilancio complessivo dell’operazione è di sette arresti.
A cura di An. Mar.
132 CONDIVISIONI
Immagine

Sette persone sono state arrestate durante un blitz dei Carabinieri tra Roma e provincia. Durante un articolato servizio di controllo del territorio nel quartiere di Tor Bella Monaca, che ha previsto numerosi posti di blocco e diverse perquisizioni, sono stati controllati diversi soggetti sottoposti agli arresti domiciliari. Gli uomini dell'arma hanno arrestato un uomo di 40 anni, romano, con precedenti penali per reati connessi alla droga, che si era allontanato dalla sua abitazione. Nella sua abitazione i militari hanno rinvenuto 200 grammi tra cocaina e hashish e una pistola calibro 9 con la matricola abrasa che è stata inviata ai Ris per accertamenti balistici.

Ad un posto di blocco sono stati invece arrestati un romeno e un marocchino, entrambi di 20 anni e sottoposti al regime degli arresti domiciliari. I due si erano allontanati dalla propria abitazione evadendo in dalla misura cautelare. Dopo il fermo dei due sono stati disposti nuovi controlli nel quartiere durante i quali è stato arrestato un uomo di 62 anni, di Roma, ritenuto dagli inquirenti affiliato al clan dei Casamonica. Anche in questo caso l'uomo era evaso dagli arresti domiciliari e non è stato trovato presso la sua abitazione dai Militari dell'Arma, che lo hanno rintracciato e arrestato poco lontano, mentre era all'aperto in strada. Altri tre arresti sono avvenuti nella stessa giornata sempre ad opera dei Carabinieri a Subbiaco, Ariccia e Aprilia, in provincia di Roma. I fermati sono stati sorpresi in possesso di droga.

132 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views