253 CONDIVISIONI

Blitz anti spaccio alla stazione Termini: poliziotti presi a sassate

Una pattuglia della polizia ha cercato di bloccare due spacciatori, ma è stata aggredita da alcune persone che hanno assistito alla scena. Agli agenti, per impedire loro di arrestare i due sospetti, sono state tirate cassette di frutta e sassi.
A cura di Enrico Tata
253 CONDIVISIONI
Immagine

Quattro agenti feriti: uno ha riportato una lussazione alla spalla, un altro una contusione toracica, il terzo è stato morso e l'ultimo ha avuto una spalla fratturata. Questo il bilancio dell'aggressione subita dalle forze dell'ordine in via Giolitti, davanti alla stazione Termini di Roma. Una pattuglia della polizia ha cercato di bloccare due spacciatori, ma è stata attaccata da alcune persone che hanno visto la scena. Agli agenti, per impedire loro di arrestare i due sospetti, sono state tirate cassette di frutta e sassi. Alla fine i poliziotti sono riusciti ad arrestare un ragazzo liberiano di 28 anni con diversi precedenti penali per droga e per tentato omicidio. E' stato notato dalla pattuglia mentre stava consegnando una busta con quaranta dosi di marijuana all'interno a due ragazzi eritrei. L'uomo si è immediatamente scagliato contro gli agenti che hanno dovuto chiedere rinforzi.

Una volta portato al commissariato, il ragazzo ha aggredito anche un sottufficiale provocandogli la frattura di una spalla. Ora il poliziotto è ricoverato all'ospedale San Giovanni. In manette è finito anche un cittadino eritreo, mentre sono in corso le indagini per identificare ed arrestare le persone che hanno scagliato oggetti e sassi contro la polizia.

253 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views