Bimbo si perde con il monopattino a Villa Borghese: ritrovato dagli agenti in bicicletta
Momenti di paura per una mamma che ha perso di vista il suo bambino all'interno di Villa Borghese. Il piccolo, di origine spagnola, era a bordo del suo monopattino e si era smarrito all'interno del parco al centro di Roma, mentre stava giocando. Alla richiesta di aiuto della donna sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato che hanno immediatamente diramato la nota di ricerca a tutti gli equipaggi. Una brutta vicenda che fortunatamente si è conclusa con il lieto fine: i poliziotti hanno ritrovato il bimbo dopo poco tempo dalla sua scomparsa.
Bimbo si perde a Villa Borghese: ritrovato dagli agenti in bicicletta
E’ stata una pattuglia in bici di agenti della Polizia di Stato a ritrovare il bambino. I poliziotti infatti, durante le ricerche hanno scelto di percorrere, in bici, strade sterrate e prati, lasciando il controllo dei viali principali ai poliziotti in moto e in macchina. In breve tempo gli agenti lo hanno ritrovato sano e salvo nei pressi di un’area giochi, solo con un grande spavento per non trovare più la mamma alla quale è stato immediatamente riaffidato.
Bimbo scomparso alla Caffarella: la Polizia lo ritrova in meno di un'ora
Un altro bambino si è perso a Roma questo mese. Il piccolo, di 3 anni, era sparito nei pressi del Parco della Caffarella, nel quartiere Appio Latino. La Polizia, intervenuta sul posto, lo ha ritrovato in tempi record: in meno di un'ora gli agenti hanno riconsegnato il piccolo tra le braccia di mamma e papà. Grande la mobilitazione che ha visto coinvolti anche le pattuglie a cavallo, in bici e in moto e un elicottero che si è alzato in volo per agevolare le operazioni.