video suggerito
video suggerito

Grillo in Campidoglio incontra Raggi e i consiglieri: “State facendo la rivoluzione”

Il leader del M5s Beppe Grillo è sbarcato questa mattina in Campidoglio per un incontro con Virginia Raggi e i consiglieri della maggioranza, accompagnato dal responsabile della comunicazione Rocco Casalino. “Siete il Movimento Cinque Stelle, state rivoluzionando la città. Non fermatevi”, ha esortato Grillo. E sulla sindaca: “Virginia è una macchina da guerra”.
A cura di Va.Re.
195 CONDIVISIONI
Video thumbnail
La foto pubblicata su Twitter dalla sindaca Virginia Raggi
La foto pubblicata su Twitter dalla sindaca Virginia Raggi

Come reso noto da ambienti pentastellati, questa mattina il leader del Movimento 5 stelle Beppe Grillo è arrivato in Campidoglio. In programma un incontro con la sindaca Virginia Raggi, ma soprattutto con i consiglieri comunali che che Grillo avrebbe espresso l'intenzione di conoscere personalmente. All'arrivo al Palazzo Senatorio, dove è entrato in compagnia del generalissimo della comunicazione del MoVimento Rocco Casalino, così ha risposto ai cronisti che gli chiedevano cosa pensasse dell'operato della sindaca finora: "E non lo so! Uno vive, vede, guarda, osserva e valuta. Se uno deve dare spiegazioni a tutto…".

Grillo ha al termine dell'incontro ha parlato dei consiglieri come "il cuore del movimento, la parte politica", e ribadendo che la direzione intrapresa è quella giusta: "C'era un'atmosfera straordinaria e bellissima, c'è una bella squadra e questo mi ha fatto veramente aprire il cuore". "Siete il Movimento Cinque Stelle, state rivoluzionando la città. Non fermatevi", ha ribadito. "Virginia è una macchina da guerra – ha proseguito Grillo – e voi consiglieri siete perfetti. Noi stiamo crescendo e i romani ci sostengono sempre di più".La sindaca su Twitter ha postato una foto commentando: "Qui con Beppe e i consiglieri M5s. La rivoluzione a Cinque Stelle continua".

195 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views