Beau Solomon, il ricordo di amici e compagni di football nel paese natale di Spring Green
Si è svolta ieri sera nello stadio di calcio al River Valley High School di Spring Green, in Wisconsin, una fiaccolata per ricordare il giovane statunitense Beau Solomon trovato morto nelle acque del Tevere a Roma. A radunarsi circa 200 persone: amici, parenti, compagni di scuola e insegnanti, i membri della squadra locale di football dove il ragazzo aveva militato prima di venire a studiare in Italia.
Nell'impianto sportivo dove Beau si era diplomato nel 2015, il ricordo di amici e parenti. Le parole di Anders Wermuth, un ex compagno di classe di Solomon: "Aveva una personalità magnetica. Era accattivante. Avrebbe potuto fondamentalmente andare d'accordo tutti. Era altruista una persona altruista e voleva solo essere considerato e benvoluto da tutti".
Il 19enne è stato ricordato con un giro del campo da football dove aveva guidato da capitano la sua squadra e le luci dell'impianto sono rimaste accese per tutta la notte. Per la morte di Beau Solomon è stato fermato un senza tetto di 40 anni: è accusato di averlo spinto dal ponte.