video suggerito
video suggerito

Bambino di 3 anni scomparso alla Caffarella: la Polizia lo ritrova in meno di un’ora

È stato ritrovato il bambino scomparso nei pressi del parco della Caffarella. Il piccolo era in gita sotto la supervisione di un’educatrice che probabilmente si sarebbe distratta perdendolo di vista. Sono iniziate subito le ricerche da parte della forze dell’ordine che hanno battuto la zona e lo hanno ritrovato dopo poco tempo.
A cura di Alessia Rabbai
61 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

È stato ritrovato il bambino di 3 anni che si era perso nel parco della Caffarella, nel quartiere Appio Latino di Roma. È successo oggi, martedì 10 ottobre, intorno alle ore 13.30. Momenti di paura per i genitori del piccolo di cui non si avevano più notizie, ma la vicenda fortunatamente si è conclusa con il lieto fine. Secondo le informazioni raccolte, il bambino sarebbe sparito nei pressi del circolo Quo Vadis, in via della Caffarella, durante una gita. È stato trovato solo, mentre si dirigeva in direzione di via Appia Pignatelli. Ora sta bene ed è insieme alla mamma e al papà.

Le ricerche delle forze dell'ordine

Allertati i soccorsi, sul posto sono iniziate subito le ricerche di Polizia e carabinieri. Grande la mobilitazione che ha visto coinvolti anche le pattuglie a cavallo, in bici e in moto. Le forze dell'ordine si sono messe sulle tracce del bambino è stato ritrovato dagli agenti del Commissariato Appio, di Tor Carbone e dell’U.P.G.S.P a tempo record: a meno di un'ora dalla scomparsa. Per agevolare le indagini, si è alzato in volo anche un elicottero.

Bambino scomparso nel Parco della Caffarella

Le forze dell'ordine hanno battuto la zona alla ricerca del minore, partendo dal posto in cui era stato visto l'ultima volta e nei pressi della sua abitazione. Il bambino australiano, figlio di stranieri che vivono nei pressi del parco, stava passeggiando con altri bambini sotto la supervisione di un'educatrice, che probabilmente si sarebbe distratta perdendolo di vista. Il bambino è stato riaffiorato ai genitori e sottoposto a visita medica.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views