video suggerito
video suggerito

Ballroom 2016: cosa fare a Roma durante le notti degli Internazionali BNL d’Italia

Fino al 15 maggio Roma accoglierà gli Internazionali BNL d’Italia sui campi del Foro Italico e per 14 notti la città sarà animata da eventi, live e dj­set organizzati da Ballroom, che torna anche quest’anno con un format d’intrattenimento speciale.
A cura di Redazione Roma
136 CONDIVISIONI
Immagine

Sta per andare in scena uno degli eventi più attesi del calendario romano: dal 2 al 15 maggio i campi del Foro Italico accoglieranno gli Internazionali BNL d’Italia. Contemporaneamente all'evento sportivo la città vivrà quattordici giorni di musica, spettacolo e performance. Arrivato alla terza edizione, Ballroom, il format di intrattenimento che anima le notti degli Internazionali BNL di Roma, invade la città con un programma di live, dj­set e concerti di più di 30 artisti provenienti da tutto il mondo.

L'edizione 2016 di Ballroom ha inaugurato la settimana di apertura del festival e degli internazionali con un weekend di preview il 29 e 30 Aprile. Ad animare il Foro Italico sono stati venerdì i Martinez Brothers, i fratelli più famosi della scena house contemporanea; e sabato è stato il turno di David Morales ed Hector Romero, due leggende della musica house. Il percorso avviato da Ballroom, attraverso le più interessanti e innovative esperienze internazionali di musica elettronica, house, disco, EDM, techno, minimal e soul, riprenderà a partire da mercoledì 4 e fino a domenica 15 per una rassegna non ­stop che porterà a Roma artisti importanti come Sven Vath, Guy Gerber e Fritz Kalkbrenner. L'accesso al pubblico sarà garantito tramite acquisto dei ticket sul sito ufficiale www.internazionaliballroom.it, su Ticket One, oppure direttamente presso il botteghino in Largo De Bosis.

136 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views