289 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Atterraggio d’emergenza a Fiumicino, allarme rientrato sul volo Alitalia

Atterraggio d’emergenza oggi pomeriggio per un volo della compagnia Alitalia, partito da Milano e diretto a Napoli, all’aeroporto di Fiumicino di Roma. Gli artificieri hanno fatto brillare la valigia sospetta, il cui contenuto è risultato innocuo.
A cura di Va.Re.
289 CONDIVISIONI
Immagine

Atterraggio d'emergenza oggi pomeriggio per un volo della compagnia Alitalia, partito da Milano e diretto a Napoli, all'aeroporto di Fiumicino di Roma. La manovra d'emergenza che è stata condotta dal comandante a causa della presenza a bordo dell'aeromobile di un bagaglio sospetto. Il velivolo appena atterrato è stato parcheggiato in un'area decentrata affinché venissero effettuati i necessari controlli di sicurezza e fugare così ogni dubbio sulla natura del bagaglio. Sul posto sono accorsi uomini e mezzi della Polizia di frontiera e artificieri per ispezionare l'aereo ed il bagaglio sospetto.

Allarme rientrato

La valigia è stata fatta brillare dagli artificieri e fortunatamente non conteneva niente di pericoloso. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polaria. Dai primi accertamenti è emerso che il bagaglio sarebbe stato dimenticato a bordo da una donna disabile partita questa mattina da Venezia e diretta nella Capitale.

289 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views