video suggerito
video suggerito

“Babbo Natale non esiste”, il nuovo direttore d’orchestra si fa fotografare con lui

La frase, pronunciata dal direttore d’orchestra dello spettacolo “Frozen” dopo l’esibizione, tenutasi all’Auditorium Parco della Musica, aveva lasciato attoniti i bambini in sala e sollevato polemiche, che gli sono costate il posto di lavoro. Il suo sostituto ha spento ogni polemica facendosi immortalare insieme a Santa Claus.
A cura di Valerio Papadia
86 CONDIVISIONI
Immagine

Una foto per spegnere le polemiche e fugare ogni dubbio. Il nuovo direttore dell'Orchestra "Frozen", spettacolo Disney in scena nella Sala Santa Cecilia dell'Auditorium Parco della Musica, si è presentato al suo pubblico facendosi fotografare all'esterno della sala concerti della Capitale insieme a Babbo Natale. La fotografia è stata pubblicata sulla pagina Facebook ufficiale dell'Auditorium, accompagnata da queste parole: "È qui per fugare ogni dubbio e abbracciare il pubblico dei più piccoli in Sala Santa Cecilia. BabboNatale ha già incontrato il nuovo direttore dell'Orchestra di Frozen".

La foto arriva così a smorzare l'indignazione sollevata dalle parole del precedente direttore dell'orchestra che, al termine dello spettacolo, prima di congedarsi aveva esclamato, davanti ad una sala gremita di bambini, "Comunque Babbo Natale non esiste". Le parole gli sono costate l'allontanamento dal posto di lavoro.

86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views