video suggerito
video suggerito

Aveva aggredito un farmacista con un taglierino: trovato grazie ai tatuaggi (VIDEO)

L’identità del rapinatore è stata scoperta grazie a un tatuaggio di una tela di ragno che aveva su una mano. L’uomo aveva rapinato e ferito un farmacista di Ostia.
A cura di Enrico Tata
37 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine
Video thumbnail

L'ha tradito un tatuaggio a forma di ragnatela su una mano. Questo il particolare che ha permesso agli agenti del Commissariato Lido di arrestare l'uomo che il 25 febbraio scorso, armato di coltello, ha rapinato una farmacia al centro di Ostia. Si tratta di C.A., 37 anni, romano con diversi precedenti di polizia, ora in carcere al Regina Coeli. Gli investigatori l'hanno trovato seguendo le tracce dell'utenza telefonica della compagna e così, dopo aver seguito per una settimana i movimenti della donna, hanno sorpreso lei e il rapinatore alla stazione Lido Centro di Ostia. Dopo la rapina, l'uomo si era rifugiato in alcuni rifugi di fortuna, tra cui un parco giochi a Dragoncello.

Ciò che aveva colpito gli investigatori erano state le modalità e l’efferatezza dimostrata dall'uomo durante la rapina. Il titolare della farmacia infatti era stato ferito al braccio destro, al fianco e alle spalle per un bottino di circa 400 euro. Grazie alle descrizioni fornite da alcuni testimoni, ma soprattutto dall’esame delle immagini registrate dell’impianto di videosorveglianza del locale, gli agenti sono riusciti a rintracciare l'uomo.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views