30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Autocisterna si ribalta sull’Autostrada, chiusa l’A1 tra Ceprano e Frosinone: caos traffico

Il tratto compreso tra Ceprano e Frosinone in direzione Roma è stato chiuso intorno alle 11 e 20 di questa mattina per un incidente avvenuto all’altezza del chilometri 632,500.
A cura di Enrico Tata
30 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente sull'Autostrada A1 Roma-Napoli. Il tratto compreso tra Ceprano e Frosinone in direzione Roma è stato chiuso intorno alle 11 e 20 di questa mattina per un incidente avvenuto all'altezza del chilometri 632,500. Stando a quanto comunica in una nota Autostrade per l'italia, un'autocisterna si è ribaltata e ha occupato l'intera carreggiata. Il carico di gasolio si è disperso sull'asfalto dell'autostrada.

Traffico in tilt, quattro chilometri di coda e in aumento

Sul posto, informa, Autostrade per l'Italia, "sono intervenute le Pattuglie della Polizia Stradale, i soccorsi meccanici e sanitari, oltre al personale della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano. Per gli utenti che provengono da Napoli e sono diretti verso Roma si consiglia di uscire a Ceprano, dove attualmente si registra 1 km di coda, per poi rientrare in A1 alla stazione di Frosinone, dopo aver percorso la SS6 Via Casilina". Informa il Cciss che il tratto chiuso è per la precisione quello tra Ceprano, chilometro 643,3 dell'autostrada, e Frosinone, chilometro 623,8. Sempre il Cciss alle 12 comunica code per quattro chilometri nel tratto chiuso in direzione di Roma.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views