Incidente su A1, camion in fiamme: 17 chilometri di coda tra Attigliano e Magliano Sabina

Segnalati dodici chilometri di coda sull'autostrada A1 Firenze-Roma tra Attigliano e Magliano Sabina a causa di un veicolo in fiamme in direzione di Roma. La vettura si trova precisamente al chilometro 497 dell'autostrada. Lo comunica Astral Infomobilità su Twitter.
Stando a quanto si apprende, il veicolo che ha preso fuoco è un autocarro che trasportava mobili di legno. Al momento si transita solo sulla corsia di sorpasso. La nota di Autostrade per l'Italia: "Sull'A1 Milano-Napoli tra Attigliano e Magliano Sabina verso Roma, ci sono 12 km di coda in aumento, per un autocarro in fiamme che trasporta mobili di legno. Il traffico al momento scorre su due corsie. Sul posto è presente il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, ed il soccorso meccanico".
Aggiornamento ore 15: "Sono saliti a 17 i km di coda, con tendenza all’aumento, sulla A1 Firenze B- Roma tra Orte e Magliano Sabina in direzione di Roma, a causa di un incidente in cui un autocarro". Lo comunica Astral Infomobilità.
Sempre sull'autostrada A1 Roma-Napoli segnalato un chilometro di code tra Colleferro e Anagni verso Napoli, a causa di un incidente sulla corsia di marcia lenta al km 602+400 in cui sono coinvolti due mezzi pesanti.