491 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Autobus distrutto dalle fiamme in viale Palmiro Togliatti: autista salva i passeggeri

Incendio distrugge un bus Atac in viale Palmiro Togliatti. Sul posto i vigili del fuoco. Stando a quanto si apprende, il conducente del mezzo pubblico si è accorto dell’incendio e ha fatto scendere immediatamente tutti i passeggeri. Non si segnalano feriti o intossicati.
A cura di Enrico Tata
491 CONDIVISIONI
Foto Facebook
Foto Facebook

Autobus distrutto dalle fiamme in viale Palmiro Togliatti, periferia sud est di Roma, intorno alle 21 di oggi, 2 luglio. In fiamme sia il mezzo, un bus Atac, che la pensilina. Sul posto stanno accorrendo i vigili del fuoco. Si tratterebbe di un mezzo della linea 319. La denuncia è stata pubblicata su Facebook da Micaela Quintavalle, ex autista Atac: "Abbiate voi… lavoratori e cittadini il coraggio di ribellarvi a tutto questo. Io a tutelarvi ho provato. Ho fallito".

L'autobus ha fatto scendere tutti i passeggeri

Stando a quanto si apprende, l'autista dell'autobus si è accorto dell'incendio scoppiato sul mezzo e ha provveduto ad evacuare tutti i passeggeri. Sul posto è intervenuta una squadra di vigili del fuoco. Non risultano feriti o intossicati dal fumo sprigionato dalle fiamme. I passeggeri, fortunatamente, erano già tutti scesi dal mezzo quando l'incendio ha completamente avvolto il mezzo pubblico. Non è chiaro se ci siano state ripercussioni sul traffico in zona.

491 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views