video suggerito
video suggerito

Autobus di periferia, è ancora sciopero: attivi 11 collegamenti su 103

Quarto giorno di sciopero per i lavoratori della Roma Tpl. Prosegue anche oggi l’agitazione degli autisti dell’azienda che gestisce le linee di bus periferiche.
A cura di En.Ta.
165 CONDIVISIONI
Immagine

Quarto giorno di sciopero per i lavoratori della Roma Tpl. Prosegue anche oggi l'agitazione degli autisti dell’azienda che gestisce le linee di bus periferiche. Questa mattina sarebbero attive solo 11 linee sulle 103 affidate a Roma Tpl. Il servizio è regolare soltanto per: 044, 048, 049, 053, 055, 056, 059, 314, 349, 404 e 437. La situazione in tempo reale si può seguire sul portale dell'Agenzia per la Mobilità muoversiaroma.it.

Nonostante la riunione di ieri sera in Campidoglio tra Francesco Paolo Tronca e i sindacati, i dipendenti dell’azienda non si fidano delle rassicurazioni del commissario straordinario di Roma e hanno deciso di andare fino in fondo. "Questa situazione va avanti da troppo tempo – dicono – Non basta che il Comune abbia sbloccato i soldi per gli stipendi di ottobre e novembre. Vogliamo la garanzia che gli stipendi vengano pagati con regolarità".

165 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views