video suggerito
video suggerito

Autobus a fuoco su via Aurelia: le fiamme raggiungono un terrazzo

L’episodio dopo le dodici: le fiamme sarebbero partite dal vano motore. Nessun ferito a bordo, ma le fiamme hanno raggiunto un balcone al primo piano di un edificio e la saracinesca di un negozio.
A cura di Giuseppe Cozzolino
55 CONDIVISIONI
Immagine

Momenti di paura a Roma, dove in mattinata un autobus della linea 46 è andato in fiamme su via Alberici, nei pressi della Via Aurelia: i passeggeri sono riusciti tutti a mettersi in salvo, ma le fiamme hanno danneggiato quattro automobili in sosta raggiungendo un terrazzo al primo piano e la saracinesca di un negozio. Il tutto è accaduto poco dopo mezzogiorno: le fiamme sarebbero divampate dal vano motore, mentre il mezzo si trovava in salita. In pochi minuti il fumo ha invaso la parte posteriore del mezzo, mettendo in allarme i passeggeri.

Il tempo di aprire le porte e far scendere tutti, e si è sentita anche un'esplosione: a quel punto il mezzo è stato interamente avvolto dalle fiamme. Sul posto sono subito giunti i Vigili del Fuoco con un'autobotte, ma il mezzo era ormai completamente distrutto. Nessun ferito, né intossicati: le fiamme, tuttavia, hanno raggiunto il primo piazzo di un palazzo all'altezza del civico 194 di via Aurelia, nonché la saracinesca di un negozio limitrofo.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views