video suggerito
video suggerito

Auto travolge uno scooter sull’Aurelia e scappa: morti due fidanzatini, è caccia al pirata

Gravissimo incidente nella notte su via Aurelia all’altezza di Santa Severa. Qui un’auto ha sbandato invadendo l’altra corsia e travolgendo due ragazzi sono uno scooter, morti sul colpo. È caccia al pirata della strada.
A cura di Va.Re.
13 CONDIVISIONI
Immagine

Un incidente mortale si è verificato questa notte su via Aurelia, al chilometro 53 nel comune di Santa Severa alle porte di Roma. Un'auto ha invaso la corsia opposta travolgendo uno scooter. I due giovanissimi fidanzati a bordo del ciclomotore, 23 anni lei e 25 lui, sarebbero morti sul colpo nel violentissimo schianto. Sul posto sono giunti i soccorsi sanitari con un'ambulanza del 118, ma ormai per i due ragazzi non c'era nulla da fare.

L'auto killer, una Kia di colore nero, ha sbandato dopo l'impatto finendo in un fosso fuori strada, mentre il conducente si sarebbe allontanato a piedi senza prestare soccorso e dandosi alla fuga. Sulle tracce del pirata della strada i carabinieri del Stazione di Civitavecchia. I vigili del fuoco sono stati impegnati con due autogru nel recupero del veicolo.

I militari sono risaliti al proprietario dell'auto, che ha spiegato loro di aver parcheggiato l'auto sotto casa e di essersi poi messo a dormire. L'auto secondo l'uomo gli sarebbe così stata rubata prima dell'incidente. Gli inquirenti stanno verificando la sua versione.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views