Auto travolge uno scooter sull’Aurelia e scappa: morti due fidanzatini, è caccia al pirata
Un incidente mortale si è verificato questa notte su via Aurelia, al chilometro 53 nel comune di Santa Severa alle porte di Roma. Un'auto ha invaso la corsia opposta travolgendo uno scooter. I due giovanissimi fidanzati a bordo del ciclomotore, 23 anni lei e 25 lui, sarebbero morti sul colpo nel violentissimo schianto. Sul posto sono giunti i soccorsi sanitari con un'ambulanza del 118, ma ormai per i due ragazzi non c'era nulla da fare.
L'auto killer, una Kia di colore nero, ha sbandato dopo l'impatto finendo in un fosso fuori strada, mentre il conducente si sarebbe allontanato a piedi senza prestare soccorso e dandosi alla fuga. Sulle tracce del pirata della strada i carabinieri del Stazione di Civitavecchia. I vigili del fuoco sono stati impegnati con due autogru nel recupero del veicolo.
I militari sono risaliti al proprietario dell'auto, che ha spiegato loro di aver parcheggiato l'auto sotto casa e di essersi poi messo a dormire. L'auto secondo l'uomo gli sarebbe così stata rubata prima dell'incidente. Gli inquirenti stanno verificando la sua versione.