video suggerito
video suggerito

Auto sulla scalinata di Trinità dei Monti di Roma: alla guida 27enne ubriaco

Un’auto è stata immortalata sulla scalinata di Trinità dei Monti a Roma. Il conducente del veicolo alla guida in stato di ebrezza ha perso il controllo del veicolo e ha sceso con le ruote alcuni gradini. Fermato dai vigili urbani, è stato sottoposto all’alcol test e denunciato per guida in stato di ebrezza.
A cura di Alessia Rabbai
989 CONDIVISIONI
L'auto sulla scalinata di Trinità dei Monti (Foto da Twitter)
L'auto sulla scalinata di Trinità dei Monti (Foto da Twitter)

Un'auto scende la scalinata di Trinità dei Monti a Roma. L'immagine pazzesca è stata pubblicata su Twitter da un utente alle 7.30 di questa mattina, domenica 9 dicembre. Secondo le informazioni apprese, il conducente dei veicolo, una Peugeut 206 di colore grigio, in stato in ebrezza, ha perso il controllo alla guida ed è finito all'interno della scalinata, scendendo con le ruote qualche gradino. L'incidente, avvenuto proprio nel cuore di Roma, su uno dei luoghi più amati e invidiati dal mondo intero, non è passato inosservato agli agenti della polizia locale di Roma Capitale, in servizio nell'area di Piazza di Spagna. I vigili urbani sono immediatamente intervenuti e hanno fermato il conducente del veicolo che nel frattempo era uscito dall'abitacolo e si era allontanato dall'auto per chiedere aiuto. Si tratta di un 27enne che è stato soccorso e sottoposto all'alcol test risultato positivo ed è stato denunciato. Fortunatamente non sono stati riscontrati danni gravi alla scalinata: un gradino risulta lievemente scheggiato.

Non è la prima volta che accade, ma ci sono stati diversi casi in passato. Un altro episodio è accaduto otto anni fa, quando nella notte del 18 gennaio un'auto che stava percorrendo via Sistina con a bordo dei giovani ubriachi è finita sulla scalinata. Alcuni gradini sono stati danneggiati dalle ruote del veicolo.
 

989 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views