19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Auto incendiata su via della Storta: traffico in tilt a Roma nord

Un’auto ha preso fuoco nella zona di Roma nord. Le causa dell’incendio sono ancora da accertare ma fortunatamente non è rimasto ferito nessuno. Sul posto hanno lavorato i pompieri che hanno domato le fiamme e messo in sicurezza l’aera. Code e forti rallentamenti.
A cura di Alessia Rabbai
19 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Un'auto ha preso fuoco in via della Storta, nella zona di Roma nord. E' successo oggi pomeriggio, giovedì 19 ottobre, intorno alle ore 15. Sul posto hanno lavorato i vigili del fuoco per domare le fiamme ed evitare che si propagassero nell'area circostante. Secondo i primi accertamenti, fortunatamente non ci sarebbero feriti. Le cause che avrebbero provocato l'incendio sono in fase di accertamento. Le forze dell'ordine hanno svolto i rilievi necessari per determinare le eventuali responsabilità.

Traffico in tilt e rallentamenti

L'incendio è divampato in una strada del XV Municipio e i pompieri sono intervenuti all'altezza del civico 46. Per consentire le operazioni di spegnimento si sono verificati dei rallentamenti al traffico, come informa Luceverde su Twitter, con disagi in entrambe le direzioni di marcia fra via Giovanni Vendramini e via Achille Astolfi. 

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views