video suggerito
video suggerito

Auto in fiamme sull’A24 all’ingresso di Roma: traffico in tilt

L’incendio è avvenuto attorno alle 8.20 sul tronchetto dell’A24 in ingresso a Roma all’altezza dello svincolo per via di Tor Cervara. Inevitabili le ripercussioni al traffico proprio nell’ora di punta. Sul posto la polizia stradale e i vigili del fuoco, progressivamente la situazione è tornata alla normalità nel corso della mattinata.
A cura di Redazione Roma
58 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un'auto è andata in fiamme nella mattina di oggi – lunedì 1 luglio – sul tratto urbano dell'autostrada A24 a Roma. L'incendio si è sviluppato a bordo di un'auto che viaggiava verso Roma all'altezza dello svincolo per via di Tor Cervara quando erano erano circa le 8.20 del mattina. Per fortuna il conducente della vettura è riuscito a scendere dal mezzo incolume e non sono rimasti coinvolti altri mezzi o persone. Sul posto sono giunti gli agenti della polizia stradale e i vigili del fuco che hanno spento l'auto completamente carbonizzata dal rogo e messo in sicurezza la sede stradale. Inevitabili le ripercussioni al traffico nell'ora di punta, lentamente la situazione è tornata alla normalità nel corso della mattinata.

Disagi sull'A24 questa mattina anche nel tratto tra Castel Madama e Tivoli in direzione di Roma per lavori. Sempre questa mattina un incendio ha provocato rallentamenti su via Flaminia possibili rallentamenti all'altezza del Centro Rai Saxa Rubra. Via Collatina invece è stata chiusa al traffico in entrambe le direzione tra il Grande Raccordo Anulare e via dell'Acqua Vergine con inevitabili ripercussioni al traffico. 

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views